Area Business

Voucher 2018 MISE Digitalizzazione PMI – Imprese ammissibili – SmartMedia


Voucher digitalizzazione Pmi – triplicano le risorse – da 100 a 342,5 milioni di euro

90Mila Domande da PMI e StartUp
Il Ministro dello Sviluppo Economico ha stanziato altri 242 milioni di Euro (oltre ai 100mln già previsti) per evitare che i fondi originariamente stanziati fossero troppo pochi per tutti e che l’entità dei singoli voucher fosse troppo bassa rispetto alle esigenze delle imprese italiane.

Una notizia positiva per l’imprenditoria Italiana e lo sviluppo economico.
Con l’obiettivo di migliorare la produttività e l’efficienza delle piccole e media imprese Italiane, Il Bonus è valido per l’acquisto di hardware, software, computer di vario genere e per la formazione di dipendenti e collaboratori, al fine di modernizzare l’organizzazione del lavoro con strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro.
Il Voucher coprirà un importo non superiore ai 10mila euro (nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili).

Destinazione dei voucher – pubblicate la lista della Imprese  ammissibili – 80% al Sud.
L’80% dei nuovi fondi sarà destinato per i progetti delle imprese localizzate nelle aree del Mezzogiorno e al 20% per i progetti delle imprese localizzate nelle aree del Centro-Nord.

Leggi sotto tutte le informazioni sui Voucher 2018 e la LISTA DELLE AZIENDE AMMISSIBILI

Decreto Ministeriale 23 marzo 2018 – Voucher Digitalizzazione PMI:
http://www.mise.gov.it/images/stories/normativa/decreto_ministeriale_23%20marzo_2018_incremento_finanziario_voucher_digitalizzazione.pdf
Elenco delle imprese ammissibili, consultabile per regione:
http://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-digitalizzazione#elenco
Informazioni Voucher Imprese sul sito MISE:
http://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/impresa/voucher-digitalizzazione

Se interessato alla realizzazione dei progetti di digitalizzazione o ad ammodernare la Vs. struttura hardware o software contattaci e saremo lieti di aiutarti a realizzare il progetto. Monitor e Tavoli Interattivi, Totem Digitali per una comunicazione interattiva e molti altri prodotti SmartMedia sono disponibili

Tel.0685301860email:  informazioni@smartmediaworld.net   ||   oppure clicca qui e lasciaci i tuoi dati per essere ricontattato

Fonte originale: https://smartmediaworld.net/it/risorse/business-area-it/592-voucher-2018-digitalizzazione-imprese-ammissibili-smartmedia.html

Tutte le risorse — Area Business

👋 Ciao! Hai bisogno di informazioni sui nostri prodotti? Scrivici su WhatsApp!
👋 Ciao! Hai bisogno di informazioni sui nostri prodotti? Scrivici su WhatsApp!